Testimonianze

Un vantaggio della mia azienda è la velocità… Luca ha saputo consigliarmi e mettere in pratica le idee che avevo in tempi più che veloci. Molto soddisfatto del lavoro che abbiamo realizzato insieme.

Simone Tizzanelli
Titolare, Tizzanelli srl verniciature industriali (http://tizzanelli.it/)

La tua consulenza mi ha aiutato ad aumentare la visibilità del mio forno, ed ho capito quanto il marketing sia importante per generare nuovi clienti e gestire al meglio quelli che già ho…

Marco Ceccherini
Titolare, Forno Pane al Pane (www.fornopanealpane.com)

Con Markora lavoriamo fianco a fianco nella creazione delle grafiche promozionali per le offerte dei clienti, per i nostri prestagionali e per nuovi sacchi di pellet che mettiamo in commercio. Inoltre Markora ha saputo interpretare a pieno la nostra richiesta di avere un sito web che fosse semplice e navigabile da tutti. I risultati sono arrivati. Grazie a Markora!

Giada Marcantonio
Socia, Vivinpellet (www.vivinpellet.it)

Markora NON è un’agenzia di comunicazione è il mio vero e proprio ufficio Marketing ; una volta decisa la strategia la parte pratica viene gestita tutta da veri professionisti.
Se vuoi far crescere un’azienda hai bisogno del marketing, con Markora mi sento tranquillo.

Roberto Bredice
Titolare, Essenza Di Siena (www.essenzadisiena.it)

Prima di conoscere Luca ero dubbioso sulla possibilità di applicazioni pratiche dette teorie di marketing sulla mia organizzazione. Durante i primi incontri mi sono reso conto che la teoria è stata efficacemente messa in pratica in maniera semplice, diretta ed efficace.

Simone Spacchini
Titolare , Emasec Studio Ingegneria (www.emasecservizi.com)

Il timore maggiore, per chi sceglie un approccio sistematico alla penetrazione di mercato, è la possibilità di mancato ritorno degli investimenti, che nella realtà attuale del nostro lavoro sono spinti proprio da problemi recessivi e conseguenti crisi finanziarie. In pratica, la paura è di vedere “piovere sul bagnato”. In questo, il piccolo imprenditore, o meglio quel grande imprenditore che sceglie di guidare una piccola barca in mezzo agli squali oceanici, si sente profondamente solo nelle scelte e nei rischi conseguenti. Sappiamo bene che genialità è sinonimo di solitudine, ma alla fine qualcuno (altro) deve mettere i soldi, altrimenti anche il genio muore di fame.

Il nostro incontro ha sciolto il nodo descritto sopra, non solo e non tanto per la professionale capacità analitica da te messa in campo, quanto per la simbiosi che hai posto come modalità di lavoro. Essere una squadra, qualunque maglietta possano avere i giocatori, è il goal per il futuro, ed è quanto traspare dal tuo modo di operare, e la storia ci insegna che un buon imprenditore con una buona squadra ha veramente poche possibilità di insuccesso.

Luca&Monica
IFL , Italian Fashion Lab (www.itflab.com)

VUOI UN AIUTO PRATICO?

SCARICA Marketing Check-up GRATIS
Scopri il sistema completo per analizzare il tuo marketing in un'ora, scoprendo quali sono le azioni che devi svolgere che ti faranno raggiungere velocemente dei risultati, anche se non sai nulla di cosa conta veramente nel marketing.
odio lo spam quanto te, i tuoi dati non saranno mai ceduti a nessuno
GRAZIE!
Scarica l'ebook e
Analizza il tuo Marketing
ORA!