INIZIA A VENDERE ON LINE COME SI DEVE

Secondo un’indagine Nielsen le vendite via internet da inizio anno sono aumentate dell’81%, le aziende che vendono anche on line hanno avuto addirittura un aumento del fatturato nonostante la crisi.

Vendere on line è ormai un passaggio che nessuna azienda si può più permettere di ignorare.

Non si tratta però di una cosa facile o un investimento alla portata di tutti.

Basta poco per sbagliare tutto e ritrovarsi ad aver sprecato migliaia di euro per un sito che non vende un bel nulla.

Oggi hai la possibilità di affidarti a dei professionisti con decenni di esperienza nel campo della vendita e di farlo investendo una cifra ridicola grazie a un contributo a fondo perduto erogato dalla Regione Toscana.

Continua a leggere per scoprire come funziona.

IL CONTRIBUTO

La Regione Toscana ha da poco riaperto il cosiddetto BANDO A, un fondo da 11 milioni 728 mila euro messo a disposizione delle aziende che desiderano iniziare a vendere anche on line.

Possono partecipare tutte le aziende che hanno sede in Toscana indipendentemente dal fatturato e dal numero di dipendenti, sono escluse solo le aziende agricole e quelle di intermediazioni come ad esempio le agenzie immobiliari.

Il contributo copre fino al 70% delle spese per progetti da un minimo di 7.500€ fino a 100.000€.

L’ESPERIENZA

La Regione Toscana eroga contributi solo se del progetto fanno parte professionisti riconosciuti presso la Regione stessa tramite un procedimento così scrupoloso che solo in pochi riescono a superarlo.

Non basta avere una lunga esperienza, bisogna anche dimostrare di avere la capacità di portare risultati concreti alle aziende che partecipano.

Noi di Markora possiamo vantare uno staff tecnico formato da diversi professionisti, tutti esperti e riconosciuti tali dalla Regione Toscana.

Invece di regalare migliaia di euro a qualche “genio del web” senza alcun riconoscimento prova prima ad investire in modo oculato affidandoti a chi sa cosa funziona davvero nel mercato di oggi e ti costa pure 10 volte di meno.

COME FUNZIONA

Il percorso prevede pochi passaggi:

  1. Una consulenza telefonica iniziale, totalmente gratuita in cui ci conosciamo e capiamo se ci sono le condizioni per andare avanti. Analizziamo la tua situazione specifica e iniziamo a studiare la soluzione più adatta per la tua azienda
  2. Entro una settimana dalla prima chiamata facciamo un primo controllo di ammissibilità totalmente gratuito e costruiamo insieme a te un progetto su misura per le tue esigenze
  3. Entro 30 giorni il tuo progetto sarà pronto e potremo presentare la Domanda di Contributo a fondo perduto alla Regione Toscana
  4. Entro 45 giorni dalla presentazione della domanda la Regione comunicherà l’accettazione o meno della richiesta
  5. Dal momento in cui la domanda sarà accettata inizieremo la realizzazione di quanto stabilito dal progetto

Non solo realizziamo per te tutto quello che ti serve per iniziare a vendere on line con profitto, ma ci occupiamo noi anche di tutta l’enorme mole di burocrazia necessaria per farti ottenere il contributo a fondo perduto.

Un pacchetto completo che ti permetterà di ottenere il massimo senza sprecare il tuo tempo.

Su 16 progetti presentati dalla nostra agenzia negli anni scorsi tutti e 16 sono stati approvati e adesso sono pienamente operativi (e redditizi).

CONTATTACI ADESSO PRIMA CHE I SOLDI FINISCANO

Fin qui ti abbiamo detto le cose belle, adesso tocca parlare anche di quelle meno belle.

I soldi a disposizione sono tanti ma non sono certo infiniti.

In fondo anche Babbo Natale non passa mica tutti i giorni.

Se non ci contatti in fretta può darsi benissimo che la tua domanda arrivi quando ormai i fondi sono già esauriti. E allora dovrai rinunciare a vendere on line oppure pagare per intero per un progetto che avresti potuto fare con il 70% di sconto.

O peggio ancora qualche tuo concorrente potrebbe essere più veloce di te e portarti via questa occasione. E già che c’è prendersi anche una fetta dei tuoi clienti.

Sappiamo cosa fare per farti vendere on line con successo e sappiamo come farti avere i contributi della Regione. Adesso tocca a te decidere se cogliere questa opportunità o se lasciartela sfuggire.

Compila il form qua sotto con i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande ed eventualmente fissare un appuntamento per la prima consulenza telefonica.

Contattaci

Via Guido Rossa, 8
50032 Borgo San Lorenzo (Fi)
Tel. 370 3041619

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.