INIZIA A VENDERE ON LINE

Secondo un’indagine Nielsen le vendite via internet da inizio anno sono aumentate dell’81%, le aziende che vendono anche on line hanno avuto addirittura un aumento del fatturato nonostante la crisi.

Vendere on line è ormai un passaggio che nessuna azienda si può più permettere di ignorare.

Non si tratta però di una cosa facile o un investimento alla portata di tutti.

Basta poco per sbagliare tutto e ritrovarsi ad aver sprecato migliaia di euro per un sito che non vende un bel nulla.

Oggi hai la possibilità di affidarti a dei professionisti con decenni di esperienza nel campo della vendita e di farlo con un finanziamento per l’internazionalizzazione che copre il 100% dell’investimento.

Continua a leggere per scoprire come funziona.

IL CONTRIBUTO

La SIMEST, società che eroga sul fondo pubblico 394/81 gestito per conto del Ministero degli Affari Esteri, ha da poco aperto la possibilità di ottenere il 50% dell’investimento a fondo perduto, per le aziende che desiderano iniziare a vendere anche on line, per competere sui mercati internazionali.

Possono partecipare tutte le aziende che hanno sede in Italia costituite in forma di società di capitali, sono escluse solo le aziende agricole.

Il contributo copre il 100% delle spese per progetti da un minimo di 25.000€ fino a massimali molto alti.

Il 50% è a fondo perduto e il 50% va restituito in 4 anni praticamente senza interessi (ad oggi lo 0,074%).

COME FUNZIONA

Il percorso prevede pochi passaggi:

  1. Una consulenza telefonica iniziale, totalmente gratuita in cui ci conosciamo e capiamo se ci sono le condizioni per andare avanti. Analizziamo la tua situazione specifica e iniziamo a studiare la soluzione più adatta per la tua azienda
  2. Entro una settimana dalla prima chiamata facciamo un primo controllo di ammissibilità totalmente gratuito e costruiamo insieme a te un progetto su misura per le tue esigenze
  3. Entro pochissimi giorni il tuo progetto sarà pronto e potremo presentare la Domanda di finanziamento
  4. All’uscita della graduatoria, saprai se la tua domanda è stata accettata o meno.

Fino a questo momento, non ti sarà richiesto nessun compenso.

Se la domanda non ti verrà finanziata, non ti chiederemo niente, un vero accordo tramite una success fee reale!

  1. Dal momento in cui la domanda sarà accettata inizieremo la realizzazione di quanto stabilito dal progetto

Non solo realizziamo per te tutto quello che ti serve per iniziare a vendere on line con profitto, ma ci occupiamo noi anche di tutta l’enorme mole di burocrazia necessaria per farti ottenere il contributo a fondo perduto.

Un pacchetto completo che ti permetterà di ottenere il massimo senza sprecare il tuo tempo.

COSA FINANZIA IL BANDO

Le spese finanziabili sono molteplici.

In sintesi: le spese finanziabili sono relative alla creazione e sviluppo di una propria piattaforma informatica; le spese relative alla gestione e funzionamento della propria piattaforma, le spese relative alle attività promozionali ed alla formazione connesse allo sviluppo del programma (a titolo esemplificativo, gestione social media).
Le attività devono essere anche tradotte nella lingua parlata nel paese obiettivo del progetto.

Compila il form qua sotto con i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande ed eventualmente fissare un appuntamento per la prima consulenza telefonica.

Contattaci

Via Guido Rossa, 8
50032 Borgo San Lorenzo (Fi)
Tel. 370 3041619

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.