fbpx

INIZIA A VENDERE ON LINE

Secondo un’indagine Nielsen le vendite via internet da inizio anno sono aumentate dell’81%, le aziende che vendono anche on line hanno avuto addirittura un aumento del fatturato nonostante la crisi.

Vendere on line è ormai un passaggio che nessuna azienda si può più permettere di ignorare. Non si tratta però di una cosa facile o un investimento alla portata di tutti.

Basta poco per sbagliare tutto e ritrovarsi ad aver sprecato migliaia di euro per un sito che non vende un bel nulla.

Oggi hai la possibilità di affidarti a dei professionisti con decenni di esperienza nel campo della vendita, sfruttando i bandi sull’innovazione digitale per finanziare il tuo nuovo sito e la tua prossima campagna Marketing.

Continua a leggere per scoprire come funziona.

IL CONTRIBUTO

La regione Toscana da’ la possibilità di ottenere un contributo a fondo perduto fino all’80% dell’intero progetto, per le aziende che desiderano iniziare a vendere anche on line e/o digitalizzare la propria azienda.

I criteri di ammissibilità e il valore del contributo, saranno specificati di volta in volta a seconda del bando in essere.

COME FUNZIONA

Il percorso prevede pochi passaggi:

  • Una consulenza telefonica iniziale, totalmente gratuita in cui ci conosciamo e capiamo se ci sono le condizioni per andare avanti. Analizziamo la tua situazione specifica e iniziamo a studiare la soluzione più adatta per la tua azienda.
  • Entro una settimana dalla prima chiamata facciamo un primo controllo di ammissibilità TOTALMENTE GRATUITO e costruiamo insieme a te un progetto su misura per le tue esigenze, se il bando è già aperto o in prossima apertura.
  • Da lì a pochissimi giorni il tuo progetto sarà pronto e potremo presentare la domanda di finanziamento.
  • All’uscita della graduatoria, saprai se la tua domanda è stata accettata o meno. Fino a questo momento, non ti sarà richiesto nessun compenso.

Se la domanda non ti verrà finanziata, non ti chiederemo niente, un vero accordo tramite una success fee reale!

Dal momento in cui la domanda sarà accettata inizieremo la realizzazione del progetto.

Non solo realizziamo per te tutto quello che ti serve per iniziare a vendere on line con profitto, ma ci occupiamo noi anche di tutta l’enorme mole di burocrazia necessaria per farti ottenere il contributo a fondo perduto. Un pacchetto completo che ti permetterà di ottenere il massimo senza sprecare il tuo tempo.

COSA FINANZIA IL BANDO

Le spese finanziabili sono molteplici e dipendono dal bando a cui facciamo accesso.

Sarà possibile finanziare le spese di marketing, di realizzazione del sito e/o dell’e-commerce, le campagne social media, lo sviluppo software.

ECCO COME POSSIAMO AIUTARTI

 SONO NECESSARI SOLO 2 MINUTI PER DARCI MODO DI CORRERE IN TUO AIUTO

  • Fase 1

    Scegli sul nostro calendario quando essere contattato, in base alle tue disponibilità.

  • Fase 2

    Inserisci i tuoi dati per ricevere una telefonata da un nostro consulente che ti sottoporrà ad un’intervista preliminare. Durante l’intervista riempiremo insieme un questionario che darà modo al nostro team di specialisti di iniziare l’analisi personalizzata.

  • Fase 3

    Una volta che il nostro team avrà studiato il tuo caso, verrai ricontattato per una sessione one to one, completamente GRATUITA.


© Copyright - Markora - Via Guido Rossa, 8 50032 Borgo San Lorenzo (Fi) Tel. 370 3041619 - Privacy Policy - Cookie Policy